CODICE IDENTIFICATIVO DELL'UFFICIO DESTINATARIO DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA ED ELEMENTI ESSENZIALI DA INSERIRE NELLA FATTURA ELETTRONICA.

A partire dal 31.03.2015 decorrerà l'inizio dell'obbligo di utilizzo nei rapporti con la Pubblica Amministrazione della trasmissione da parte dei Fornitori delle fatture in formato elettronico.

Il codice identificativo ufficio del Consorzio per i servizi socio-assistenziali del Monregalese è

UFJDI4

ed è reperibile anche all’indirizzo www.indicepa.gov.it/ricerca/dettaglioservfe.php?cod_amm=cissa_

Ai fornitori è stata trasmessa, nelle date del 25.02.2015 e del 26.02.2015, lettera informativa prot. n.1341 del 25.02.2015, con cui sono stati comunicati:

- il codice identificativo ufficio del C.S.S.M.          

- le indicazione degli elementi da inserire nella fattura PA.

Nel caso in cui non fosse pervenuta all’ufficio competente del Fornitore la comunicazione prot. n., si richiede di scrivere un'e-mail all'indirizzo cssm@cssm-mondovi.it avente ad oggetto “Dati per la fatturazione elettronica” e ne verrà trasmessa copia.

L’indirizzo PEC del C.S.S.M. è cssm.mondovi.cn@legalmail.it

Si segnala che nel D.M. 55/2013, all’allegato B “Regole tecniche”, sono esplicitate le modalità di emissione e di trasmissione della fattura elettronica alla Pubblica Amministrazione per mezzo del Sistema di Interscambio e nell’allegato C “Linee operative”, sono identificate le operazioni di gestione dell’intero processo di fatturazione. La documentazione relativa alla fattura elettronica è disponibile sul sito www.fatturapa.gov.it.